Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il team di Sant'Agata bolognese si afferma ai campionati nazionali di tennis Uisp

Molti podi e primi posti per la rappresentativa emiliana nella manifestazione svoltasi a San Vincenzo, in provincia di Livorno, dal 27 agosto al 3 settembre

Il team di tennis Uisp da Sant'Agata bolognesedi Redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Un grande successo con conseguente enorme soddisfazione per tutto l'ambiente del tennis bolognese è quello che ha caratterizzato la presenza del team di Sant'Agata, guidato da Paolo Francesconi, ai Campionati Nazionali Senior di tennis Uisp, svoltisi a San Vincenzo, in provincia di Livorno, da sabato 27 agosto a sabato 3 settembre presso il Garden Village.

Artefici di questa belle e vincente partecipazione sono stati in particolare i giocatori Ferrazza-Acquaviva e Vaccari-Nicoletti, rispettivamente primi e secondi nel doppio misto, e Vincenzi-Guardigli, primi nel doppio misto specialità Master maschile. Nel singolare Over Master primo è arrivato invece Andrea Degli Esposti e primo anche Roberto Orsini nel singolare Over Master amatoriale. Nel master maschile a squadre il team di Sant'Agata si è confermato primo con i giocatori Vincenzi-Guardigli-Degli Esposti-Granone, ottenendo il piazzamento più nobila anche nell'amatoriale  femminile a squadre con Matteuzzi-Franceschini-Di Sante-Nicoletti. Infine, nell'amatoriale maschile a squadre è arrivato un soddisfacente secondo posto per il gruppo composto da Borgatti-Vaccari-Malmusi-Orsini. Complimenti a tutti i giocatori che hanno simpaticamente difeso i colori della Uisp bolognese.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione